lunedì 17 dicembre 2012

Hi everyone!!
In this period  I'm attracted (and busy) to new things like digital paint and...write my posts in English too(...god save us...I hope I'm not like this :D :D ).

Here there's a kind od working in progress and...





...if you want to help me voting my work at the contest  INCREDIBLE HEROE AVIS(a blood donors  association),follow the link down here! Thanks! ;)

http://www.parmatoday.it/cronaca/concorso-incredible-hero-avis-votazioni.html
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!
In questo periodo sono attratto(e occupato) da cose nuove come la colorazione digitale e...scrivere i miei post in Inglese(...dio ci salvi...spero di non essere così :D).

Sopra vedete una sorta di lavori in corso e sopra il "ciao a tutti!" un link che conduce alla pagine web dove potrete(se volete) votare per il mio lavoro realizzato per un concorso indetto dall'AVIS.

Nessun commento:

Posta un commento