martedì 2 ottobre 2012

...NELLE PUNTATE PRECEDENTI.


    E' davvero un sacco di tempo che non aggiorno il blog!
Di questo mi dispiace e cercherò di rimediare  facendo un riassunto di quest'estate, finita ormai da una settimana, con immagini di quanto prodotto fino ad oggi che, ahimè, è davvero poco confronto a quanto molti disegnatori riescono a fare  nello stesso lasso di tempo!

Iniziamo con un War Machine realizzato ieri notte in tranquillità, senza badare troppo agli errori, e di getto. In questo disegno,come in altri in questo post, mi sono davvero divertito(cosa davvero importante) a tratteggiare.Solitamente infatti prediligo uno stile in bianco e nero netto.



 22/09/'12 COMICS LOVE EMILIA
Concerto di beneficenza.

Barricato nello stand della scuola comics(nella quale mi sono diplomato l'anno scorso) insieme ad altri alunni,ho fatto disegni per i passanti in cambio di una modesta somma da devolvere in beneficenza alle popolazioni terremotate dell'Emilia Romagna(con la vivida speranza che siano passati da meno banche possibili) e ho passato una bella giornata!                                                                                                         



                                           

                                                
                                      












         


   
 





DMS
DM..che?!


                                    


TENTAZIONI Vol. 2

Sketch molto veloce,realizzato in spiaggia a El Arenal, riguardante la mia attuale tentazione, "Resident Evil Operation Racoon City"!!
Forse un po troppo arcade rispetto ai capitoli precedenti, ma comunque molto divertente e migliore dei film con lo stesso titolo!!...che delusione... :(


SKETCH VARI,sempre realizzati sulla spiaggia.
I primi due per vivacizzare un po la pagina fb della DAMAGE COMIX...non sapete di cosa sto parlando?!Allora vi rimando a questi indirizzi!!! 





MICHEL MAMMI?! o_O
ennesimo sketch eseguito in maniera molto free che ritrae, a mia insaputa un amico.La cosa strana è che volevo disegnare tutt'altro personaggio giusto per provare i copic.
Michel!!Il mio sub-conscio suggerisce che é ora de farsi na bira!!!
:)


URBAN HEROES!!!
Vi piacciono i giochi di ruolo?
Amate i super eroi?
Godete quando quest'ultimi non sono super anche nell'animo, un po come i super di "THE BOYS"?
Se la risposta a questi tre quesiti è "sì",allora quest'anno alla fiera del fumetto "Lucca comics&games" nell'Area Autoproduzioni, non perdetevi UH!!   per il quale ho realizzato queste illustrazioni.
Per saperne di più:










PRIGIONIERO 8
Sempre a Lucca.
Sempre nelle autoproduzioni, ma stavolta quella di albi graphic novel.
Nel prossimo post ne parlerò meglio ma intanto:




...e infine...di nuovo
DMS
Sempre lui...capirete ;)












...enjoy!!
|m/_

2 commenti: